Stampa

MONTEVERDE VECCHIO: Appartamento in villa

20 Giugno 2022

Rif : 1200RA31334

Indirizzo :

via delle mura gianicolensi
Roma

Conforts :

  • Terrazza
  • Giardino
  • Balcone

Informazioni finanziarie :

Prezzo Contattaci

Dettagli :

Condizioni della proprieta' Da ristrutturare
Spazio abitabile 300 m²
Numero di stanze 6
Numero di camere da letto 5
Numero di bagni 3
Tipo di riscaldamento Autonomo

ROMA - Via delle mura Gianicolensi:

In posizione privilegiata, di fronte alla rinomata “Villa Sciarra”, nel cuore del prestigioso quartiere Monteverde Vecchio, in zona ben collegata e servita da ottimi negozi di vicinato, proponiamo in vendita uno splendido appartamento in villa, soluzione unica nel suo genere.

La proprietà ha accesso da due ingressi: uno esclusivo posto al piano terra da Via Delle Mura Gianicolensi; l’altro dal primo piano condominiale, con accesso da Via Giacinto Carini.

Dall’ingresso privato si accede alla casa, attraverso un ampio spazio esterno, privato, costituito da un’ampia area a giardino, terrazzo e patio.

L’immobile, da ristrutturare, è composto da un ampio ingresso, 6 stanze, due cucine e tre servizi, oltre a disimpegni; è facilmente divisibile anche in più unità.

Completano la proprietà un grazioso appartamento, con accesso indipendente dal piano terra di Via Carini, che può rappresentare una comoda soluzione quale alloggio di servizio o in abbinamento a quello principale, come zona studio o ospiti.

L’immobile è dotato anche di box auto doppio di pertinenza esclusiva, confinante con l’area esterna dell’abitazione principale, ed infine un ampio locale cantina abbinato, sempre con accesso indipendente.

Soluzione immobiliare di prestigio, in uno dei quartieri più ambiti della Capitale.  

Geolocalizzazione :

Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista